Carnesecchi Lazio, può essere la svolta: l'agente a colloquio con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Carnesecchi Lazio, può essere la svolta: l’agente a colloquio con l’Atalanta

Pubblicato

su

Carnesecchi

Calciomercato Lazio: potrebbe essere la giornata della svolta per Carnesecchi, l’agente del portiere è a Bergamo per mediare con l’Atalanta

Quella odierna potrebbe essere una giornata importante per Marco Carnesecchi e il suo trasferimento alla Lazio. Lo slancio di ottimismo registrato dopo il rilancio di Lotito per il portiere (12 milioni più 3 di bonus) è stato frenato bruscamente dall’Atalanta. Percassi non ha dato il via libera, chiede 18 milioni (15 più 3).

L’Atalanta non ha mai concesso il via libera non solo perché non ha accettato l’offerta economica, ma soprattutto perché è sempre stata intenzionata a concedere solo un prestito. Lotito spinge per acquistare Carnesecchi a titolo definitivo. Sperava di fare centro offrendo 15 milioni con i premi, è rimasto spiazzato. Non rilancerà, salvo sorprese. L’offerta presentata per la Lazio è irrinunciabile. L’Atalanta non la pensa così.

Per questo motivo – spiega Gianluca Di Marzio –  l’agente del giovane portiere (Augusto Carpeggiani) sarà presente oggi a Zingonia, centro d’allenamento nerazzurro, per cercare di avvicinare le parti e sbloccare la situazione.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24