Inter, senti Castro: «Siviglia ha rivitalizzato Banega» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, senti Castro: «Siviglia ha rivitalizzato Banega»

Pubblicato

su

castro

José Castro torna su Ever Banega, passato dal Siviglia all’Inter nell’ultima sessione di calciomercato: «Davanti a offerte così possiamo fare poco»

José Castro è stato chiaro, con Ever Banega ha potuto fare poco perché la proposta dell’Inter era quasi irrinunciabile. Il presidente del Siviglia infatti si è soffermato sull’addio del centrocampista argentino, il quale ha cambiato quasi vita in quel di Siviglia. Stando al numero uno dei rojiblancos l’attuale play dell’Inter ha avuto il merito di rivitalizzare la propria carriera nei suoi anni ricchi di vittorie allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan.

EVER BANEGA RIVITALIZZATO – «Se Kevin Gameiro avesse voluto rimanere qui sarebbe rimasto, come è successo con Vitolo. Ma poi arrivano offerte astronomiche, non possiamo far nulla in quei casi, vedi Ever Banega all’Inter. A Siviglia i giocatori cambiano pelle e si rivitalizzano, sappiamo tutti che rendimento ha avuto Banega qui, adesso invece pensiamo a Samir Nasri. L’arrivo del francese è stata una gran soddisfazione» ha detto Castro a Cadena Cope Sevilla.