Catanzaro, ancora lavoro differenziato per Bacchetti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Catanzaro, ancora lavoro differenziato per Bacchetti

Pubblicato

su

LEGA PRO, 1^ DIVISIONE, GIRONE B – CATANZARO

Archiviata la bella vittoria di domenica scorsa contro il Frosinone, primo giorno di lavoro settimanale per le Aquile. Sono così ripresi nel pomeriggio, sul rettangolo verde dell’impianto sportivo di “Calabricata” (Sellia Marina), gli allenamenti della formazione giallorossa.

La seduta è iniziata con un riscaldamento senza palla, per proseguire con una parte atletica (circuito neuro muscolare) agli ordini del prof. Martinelli e con quella tecnico-tattica, sotto l’attento sguardo di mister Brevi, con delle esercitazioni sul possesso palla. Il robusto allenamento pomeridiano s’è poi concluso con un lavoro aerobico e con una partitella a ranghi misti a campo ridotto. La squadra ha lavorato al gran completo agli ordini di mister Brevi, eccezion fatta per Bacchetti (che ha fatto del differenziato). I portieri sono stati seguiti dal loro preparatore, Strano.

Il programma di domani prevede una doppia seduta, sempre a Calabricata, mentre giovedì allenamento pomeridiano sempre nella frazione del comune di Sellia Marina. Venerdì pomeriggio seduta (a porte chiuse) al “Ceravolo”. Sabato, dopo la rifinitura, è prevista la partenza alla volta di Lecce.

Ufficio stampa Catanzaro calcio