Cavenaghi al Palermo? Faggiano ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavenaghi al Palermo? Faggiano ci pensa

Pubblicato

su

zamparini palermo

Fernando Cavenaghi può essere la punta per il Palermo. Il calciomercato non finisce mai e Daniele Faggiano, ds dei rosanero, pensa a un colpo a parametro zero

Fernando Cavenaghi può arrivare in Serie A con più di dieci anni di ritardo sul calciomercato. Il giocatore argentino nel lontano 2003-04 fu a un passo dalla Juventus quando ancora era un giovane di belle speranze, adesso invece può finire al Palermo. Svincolato dopo la fortunatissima esperienza all’APOEL a Cipro (media gol pazzesca, più di uno a gara), il centravanti sudamericano potrebbe andare a riempire il parco attaccanti del Palermo nei prossimi giorni.

FAGGIANO CI PENSAEl Torito, come lo chiamano in patria, si è proposto al Palermo e il direttore sportivo Daniele Faggiano ci sta pensando, vista l’assenza di prime punte di peso in rosanero. Cavenaghi ha ormai trentatré anni ma la sua esperienza potrebbe risultare decisiva per il Palermo. Intanto Faggiano, come riporta Tuttosport, sta portando avanti le trattative e il Palermo potrebbe presto accogliere un nuovo attaccante.