Cessioni Roma: Rudiger in partenza, Strootman rinnova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Roma: Rudiger in partenza, Strootman rinnova

Pubblicato

su

rudiger roma

Almeno uno tra Manolas, Rudiger e Nainggolan lascerà la Roma. Cessioni Roma: i giallorossi pronti a privarsi di un big. Le ultimissime notizie

Cessioni Roma: tra rinnovi e addi, la situazione – ore 19.24

Kevin Strootman non dimentica. La Roma è stata vicina al calciatore olandese nei momenti di difficoltà e ora il centrocampista vuole ripagare la fiducia del club giallorosso prolungando il suo contratto in scadenza 2018. Arrivare alla firma non sarà però cosa semplicissima perchè l’entourage del calciatore ha chiesto un ritocco importante a Monchi che ha fissato un appuntamento chiarificatore per la prossima settimana. Un suo addio al club giallorosso sembra però impensabile e anzi la società capitolina, secondo Il Corriere dello Sport, proverà a blindarlo. Situazione diversa potrebbe essere quella di Antonio Rudiger. Il difensore tedesco ha molto mercato e potrebbe essere il sacrificato di lusso. Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco sono sulle sue tracce ma per prenderlo serviranno circa 35 milioni di euro, cifra che verrebbe in parte rinvestita sul mercato in entrata.

Cessioni Roma: uno tra Manolas, Rudiger e Nainggolan partirà

La Roma sarà costretta a cedere almeno uno dei suoi migliori elementi entro il prossimo 30 giugno. Con una semestrale chiusa a -53,4 milioni e diversi riscatti da esercitare per circa 30 milioni di euro, i giallorossi saranno costretti a lasciar andare almeno un big per non incorrere in nuove sanzioni da parte della UEFA. Il designato sembra essere Manolas ma non è da escludere una partenza di Nainggolan o Rudiger. I due giocatori hanno tanto mercato, soprattutto all’estero. Molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Cessioni Roma: almeno uno tra Manolas, Rudiger e Nainggolan dovrà fare le valigie. A riferirlo è “Tuttosport“.