Champions League, Milan avanti a Minsk dopo 45' - Calcio News 24
Connect with us

2011

Champions League, Milan avanti a Minsk dopo 45′

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

La prima vera occasione per i rossoneri arriva al 16′, quando Robinho e Aquilani combinano sullo stretto ma il centrocampista romano manca l’appuntamento con la rete da pochi passi; a seguire ci prova Ibrahimovic, ma Gutor non si è fatto sorprendere nè suuna sassata da una trentina di metri, nè su un calcio di punizione calciato una manciata di secondi dopo.
Lo svedese si rifà  subito al 22′, quando batte il portiere bielorusso con un destro preciso da pochi metri, dopo un assist al bacio di Robinho.
I bielorussi ribaltano subito il fronte, e Abbiati è super nel deviare in angolo un colpo di testa di Skavysh, così come è bravo Gutor su un tentativo dalla distanza di Robinho al 27′.
Sempre Skavysh ci prova al 38′, anticipando Thiago Silva ma mandando la palla alta da buona posizione, ma appena un minuto dopo Robinho si mangia la palla del raddoppio, colpendo il palo dopo aver scavalcato anche Gutor.

L’altra partita in corso, quella di San Pietroburgo tra Zenit e Shakhtar, è ferma sullo 0-0: dominio quasi totale da parte degli uomini di Luciano Spalletti, ai quali è mancato soltanto il gol fino al 45′, quando Lombaerts ha gonfiato la rete ucraina dopo l’assist di Fayzulin.

BATE Borisov – Milan 0-1 (Ibrahimovic)
Zenit San Pietroburgo – Shakhtar Donetsk 1-0 (Lombaerts)