Chiellini: «Bonucci Milan? Avrei capito se fosse andato al Real Madrid...»
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini: «Bonucci Milan? Avrei capito se fosse andato al Real Madrid…»

Pubblicato

su

Nella sua autobiografia Giorgio Chiellini boccia la scelta del compagno Bonucci di lasciare la Juventus per il Milan. Le parole del centrale

Il trasferimento di Leonardo Bonucci nel 2017 dalla Juventus al Milan non si è rivelata una scelta vincente per il difensore bianconero. Il compagno Giorgio Chiellini ne ha parlato nella sua autobiografia, intitolata “Io, Giorgio”. Ecco l’estratto ripreso da SOS Fanta.

BONUCCI MILAN«Diverso è stato il suo anno al Milan, una scelta certamente sbagliata perché fatta non in pace con se stesso, dunque non in modo lucido. Leo era scosso per mille motivi. Mi è spiaciuto, perché tutto accade nelle settimane in cui non ci vedemmo: sono sicuro che se fosse successo in un altro momento lo avrei fatto ragionare a restare. Come Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono… Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine. Avrei potuto comprendere se fosse andato al Real Madrid, ma in quel Milan? Per fortuna, il destino ha voluto che tutto tornasse in ordine».