Chiellini: «Segnare è bello, vincere è meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini: «Segnare è bello, vincere è meglio»

Pubblicato

su

chiellini

Uno si aspetta Gonzalo Higuain invece la Juventus fracassa la Sampdoria con una doppietta di Giorgio Chiellini: le parole del difensore dopo il novantesimo

Giorgio Chiellini ha segnato tre doppiette in carriera, l’ultima l’ha messa a referto ieri sera nella vittoria per quattro a uno della Juventus sulla Sampdoria. La prima avvenne sempre in maglia bianconera ma contro la Lazio quando Claudio Ranieri allenava i piemontesi, la seconda con l’Italia alla prima ufficiale di Conte contro l’Azerbaigian e la terza contro la Samp alla decima giornata di questa Serie A. Una doppietta è una grossa soddisfazione, ma vincere una gara come quella con il Doria è meglio, ha spiegato Chiellini.

LA DOPPIETTA DI CHIELLINI – «Fa sempre piacere fare gol, ma vincere è meglio e un segnale come quello che abbiamo dato a inizio gara è sempre importante. Volevamo riscattare la sconfitta di sabato e volevamo far vedere che non abbiamo la pancia piena, possiamo ancora dare tanto in questo campionato. I due attaccanti hanno fatto una partita di sacrificio, hanno dato un aiuto sostanzioso anche alla difesa e gran parte del merito della vittoria arriva anche da loro» è quanto ha detto Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita tra Juventus e Sampdoria dello Stadium.