Chievo Verona, Sannino: «Contro l'Atalanta test importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo Verona, Sannino: «Contro l’Atalanta test importante»

Pubblicato

su

CHIEVO VERONA SANNINO ATALANTA – In prossimità della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Chievo Verona Beppe Sannino è intervenuto di fronte ai microfoni dei giornalisti per commentare il test amichevole che giocheranno i clivensi sottolineandone l’importanza:

LA SITUAZIONE – «Voglio una squadra che anche quando ha dei giocatori infortunati o indisponibili sia capace di sopperire alle assenze con l’organizzazione di gioco e la voglia di soffrire. Quello contro l’Atalanta sarà un test importante perché affronteremo una squadra di serie A. Questa partita ci permetterà di capire dove dobbiamo ancora migliorare. In questo momento gare come quella di domani servono per avvicinarsi alle sfide di Coppa Italia e alle partite dove si giocherà per conquistare i 3 punti».

IL TEST CON LA DEA – «Cosa ci dirà il test con l’Atalanta? Innanzitutto ci dirà come siamo cresciuti sotto l’aspetto fisico nell’ultima settimana e poi come siamo migliorati sotto l’aspetto della coralità del gioco e delle diverse fasi tattiche. Vedo che c’è un grandissimo impegno da parte dei ragazzi».