Ciciretti Parma: i ducali trovano l'accordo con il Napoli per il prestito secco
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti riabbraccia Parma, accordo col Napoli: domani l’arrivo

Pubblicato

su

Ciciretti

Ciciretti si prepara a tornare nuovamente a Parma dopo il finale della scorsa stagione. Trovato l’accordo con il Napoli per il prestito secco, domani farà il suo arrivo in gruppo – 23 luglio

Dopo le buone notizie dal fronte sentenze, il Parma si muove con decisione sul calciomercato ed è pronto ad abbracciare un gradito ritorno. Quello di Amato Ciciretti dal Napoli al Parma è un affare che si è concretizzato nelle ultime ore, raggiunti anche gli ultimi dettagli: domani Cicicretti farà ritorno in gruppo con i crociati e si allenerà agli ordini di D’Aversa. La formula è quella del prestito secco senza diritto di riscatto.

Ciciretti riabbraccia Parma, c’è l’accordo con il Napoli – 22 luglio

Amato Ciciretti è attualmente in ritiro con il Napoli a Dimaro ma potrebbe già fare le valige per trasferirsi in una nuova squadra. In realtà, come conferma oggi Sky Sport, si tratterebbe di un ritorno per l’ex Benevento. Parma e Napoli avrebbero infatti trovato l’accordo per il suo trasferimento in prestito secco. Ciciretti ha vestito la maglia dei ducale nel finale della scorsa stagione ma la sua avventura in Emilia non si può dire sia stata particolarmente felice (1 gol e 1 assist in appena 8 presenze in Serie B). Il giocatore è rimasto comunque molto legato ai gialloblu e in passato aveva infatti dichiarato che se il Napoli non lo avesse confermato la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sul Parma.

Il club di proprietà di Jiang Lizhang in questo momento sta vivendo ore piuttosto febbrili in quanto rischia la retrocessione d’ufficio e la squalifica per Emanuele Calaiò, accusato di aver inviato messaggi sospetti per organizzare una combine con alcuni giocatori dello Spezia nella partita decisiva per il ritorno in Serie A.