City: follie per Ronaldo, offerte per Lavezzi e Sanchez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

City: follie per Ronaldo, offerte per Lavezzi e Sanchez

Pubblicato

su

Il Manchester City continua a pensare in grande e vuole creare una squadra ancora più forte per poter puntare sempre più in alto il prossimo anno. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate dal “Sunday Mirror”, l’ultima follia pensata da Sheikh Mansour sarebbe quella di riportare a Manchester niente meno che Cristiano Ronaldo, ex idolo dello United, ora al Real Madrid. Ronaldo avrebbe parlato con dei suoi parenti molto stretti di un contatto con la famiglia di Mansour, ed al portoghese sarebbe stata fatta un’offerta pazzesca per convincerlo a trasferirsi negli Eastlands. Tuttavia, il City nega qualsiasi tipo di approccio in tal senso, ma vengono oggi ugualmente pubblicate quelle che sarebbero le richieste di CR9: 400.000 sterline a settimana, la maglia numero “7” e la fascia da capitano, una garanzia che sarà  sempre il giocatore più pagato del club. Il City dovrebbe pagare circa il 100% in più rispetto ai quasi 90 milioni di euro sborsati dal Real per averlo dal Manchester United due anni fa.

Tornando invece ad obiettivi più realistici, il “Daily Star Sunday” parla di un’offerta da parte del Manchester City per Ezequiel Lavezzi, uno degli idoli della tifoseria del Napoli ed autore, assieme a Cavani, della stagione incredibile degli azzurri. Roberto Mancini sarebbe pronto a portare “El Pocho” in Inghilterra, offrendo una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Occhio anche al Tottenham ed al Barcellona, che sarebbero sulle tracce dell’argentino ex San Lorenzo.

Infine, continuano le trattative con l’Udinese per Alexis Sanchez. Nonostante la fitta concorrenza di Barcellona, Real Madrid, Juventus ed Inter, il forte calciatore cileno piace moltissimo al City, che sarebbe arrivato ad offrire 38,5 milioni di euro alla famiglia Pozzo per “El Nià±o Maravilla”.