Italiano: «Vlahovic? Problema che non esiste ma dipenderà da lui»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Italiano: «Vlahovic? Problema che non esiste ma dipenderà da lui»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Cosenza: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Cosenza.

STATO DI FORMA NAZIONALI«Amrabat deve ancora fare differenziato, Kouamé si allena con noi da tre giorni. Li aspettiamo. Domani andrà in campo chi penso possa dare qualcosa in più a livello di crescita e proposta. Penso che in questo momento possa accadere di tutto, nulla è scontato. Chi andrà in campo dovrà dare il massimo».

VLAHOVIC «In allenamento ha sempre la solita fame. Il mercato è imprevedibile, ma per come lo vedo tutti i giorni io penso che il problema Vlahovic non esista. Ha sempre voglia, è un trascinatore. E’ anche un mercato strano, ma io mi limito a dire che lui spinge sempre forte.  Su Vlahovic non ho mai chiesto garanzie, mi ha sempre impressionato e sapevo di venire ad allenare un giocatore forte. Adesso dipende dalla volontà del ragazzo, ma ripeto, lo vedo concentrato».

COPPA ITALIA «Penso che diventa sempre una competizione importante, il Cosenza è in costruzione ma noi dobbiamo essere propositivi al massimo e cercare di onorare il torneo nel migliore dei modi».