Conferenza stampa Lopez: «Napoli gara fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Conferenza stampa Lopez: «Napoli gara fondamentale»

Pubblicato

su

Diego Lopez Brescia

Il tecnico del Brescia Lopez ha analizzato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Napoli

Il tecnico del Brescia Diego Lopez ha anticipato in conferenza stampa i temi caldi della sfida di domani contro il Napoli, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A: «Non è l’ultima spiaggia, ma è una partita fondamentale. Noi dobbiamo essere bravi, dobbiamo abituarci a giocare con questa pressione. Ci siamo messi da soli nelle difficoltà, dobbiamo avere la personalità per venirne fuori. Dobbiamo vedere ciò che facciamo in casa noi, domani sarà una partita in cui bisogna giocare e avere personalità per farlo».

«Bisogna volere la vittoria, serve cattiveria e concentrazione nei minuti finali. Vedendo le partite precedenti è in quei momenti che manca qualcosa. Contro l’Udinese volevo mettere cinque centrocampisti, non è andata bene. Non siamo riusciti a fare il secondo gol. Napoli distratto dal Barcellona? Speriamo».

Sugli infortunati: «Joronen, Tonali e Gastaldello sono a disposizione. Con la Juve è stata una partita particolare, la prestazione era positiva. Con l’espulsione è diventato tutto più difficile. Fino al gol la squadra stava bene, è rimasta in partita sempre. Bjarnason ha avuto un’occasione importante, ma la squadra è migliorata anche difensivamente».

Su Mario Balotelli: «È sempre rimasto con la testa sul campo, se gioca vuol dire che sta bene. Io non posso andare contro la squadra e mettere un giocatore non concentrato. Quello che succede fuori dal campo non mi riguarda, io devo controllare i miei figli. Fuori dal campo non seguo nessuno, il ragazzo è concentrato sul campo».