Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico del Milan
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «La casa del Milan è l’Europa»

Pubblicato

su

Milan

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico del Milan alla vigilia del match contro il Cagliari

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

SETTIMANA – «E’ stata una settimana di grande motivazione. La partita di domani potrebbe chiudere una settimana eccezionale dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. Abbiamo avuto un buon equilibrio e dobbiamo mettere in campo queste caratteristiche anche nella partita di domani sera».

CHAMPIONS LEAGUE – «La casa del Milan è l’Europa e la storia del club lo testimonia. Il fatto che il Milan manchi da molto tempo fa salire le aspettative. Siamo in un top club e sappiamo di aver preparato bene questa partita. Dovremo essere molto bravi mentalmente. Le partite non sono semplici. Siamo preparati a combattere contro un avversario fisico e forte. Abbiamo lavorato tanto curando i particolari».

IL SUPPORTO DEI TIFOSI – «Piuttosto che niente è meglio piuttosto. Giochiamo nella nostra casa e anche questo può esserci d’aiuto. Sappiamo quanto è importante la partita e quanto sarà difficile l’avversario che affronteremo. Ci giochiamo tanto»