Conferenza stampa Rui Patricio: « E' un orgoglio rappresentare questa squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rui Patricio: « E’ un orgoglio rappresentare questa squadra»

Pubblicato

su

Rui Patricio

Conferenza stampa Rui Patricio: le parole del nuovo portiere della Roma che si presenta a tifosi e giornalisti

Rui Patricio parla in conferenza stampa presentandosi come nuovo portiere della Roma. Le sue parole riportate da vocegiallorossa.it.

PERCHE LA ROMA«Sono orgoglioso dell’interesse della Roma, tutti sanno la grandezza di questo club e per quali titoli lotta. Voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi».

PROBLEMI ALLA PORTA GIALLOROSSA – «Non è né una motivazione, né una pressione. Un calciatore che va in una squadra deve fare il suo meglio e deve mantenere le aspettative. Io sono arrivato qui come ero arrivato al Wolverhampton, motivato e desideroso di crescere».

COSTRUZIONE DAL BASSO «Per un portiere è importante lavorare su ogni aspetto, sul gioco con i piedi, ma non solo. È importante recepire le idee del mister, prima lo si fa e meglio è per la squadra. Un portiere deve lavorare sia il gioco coi piedi che altri fattori, come il gioco con le mani e il posizionamento. È importante lavorarci ogni giorno».

MOURINHO «Quando ho accettato di venire alla Roma l’ho fatto per l’importanza della squadra, ma anche per lavorare con Mourinho. È importante per me difendere la grandezza di questo club e anche lavorare con questo allenatore».

INDICAZIONI DI MOURINHO – «Sono qui solo da 5 giorni, non ho avuto modo di capire molto quello che vorrà. Sicuramente la comunicazione è importante, sto imparando le parole chiave per dare istruzione alla difesa».