Copa America 2015: le giornaliste più belle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Copa America 2015: le giornaliste più belle

Pubblicato

su

Marisol Gonzalez, Marina Granziera, Angelica Camacho, Cristiane Dias

La Copa America 2015 che si sta svolgendo in questi giorni in Cile è uno spettacolo non solo sul rettangolo da gioco, ma anche fuori. Inutile negarlo: lo spettacolo che spesso si è visto sulle tribune sudamericane è stato perfino meglio di quanto visto in campo. Ci riferiamo ovviamente alle esplosive tifose brasiliane, venezuelane, colombiane, argentine e messicane, ma non solo a loro. A bordo campo infatti c’è anche di meglio: parliamo delle famose giornaliste del Sudamerica, note al pubblico per il loro talento o forse, ancora meglio, per la loro bellezza. Con l’ausilio di siti stranieri, ne abbiamo fatto una carrellata, provando a mettere insieme il meglio del meglio per mostrarvi quanto è bella la Copa America. 

LE GIORNALISTE PIU’ BELLE – Si tratta di quattro fuoriclasse del giornalismo sudamericano, tutte presenti in questi giorni in Cile per seguire con le rispettive emittenti televisive le gesta delle proprie nazionali. Ovviamente l’attenzione, quando i giocatori non sono in campo, è spesso su di loro… anche quella dei giocatori stessi. I loro nomi? Sono Marisol Gonzalez, messicana di Televisiva Deportes. Marina Granziera, colombiana di Caracol. Angelica Camacho, colombiana di Claro Sport e Cristiane Dias, brasiliana di Globo Esporte.

 

#CopaAmerica ?? Look: @_stylive ???? Maquillaje: @jordi_80 ???? Peinado: @bernardojavier6 ????????

Una foto pubblicata da Marisol González (@marisolglzc) in data: 11 Giu 2015 alle ore 21:37 PDT

 

Nos vemos en #últimaedición ????????

Una foto pubblicata da Marina Granziera (@marinagranziera) in data: 4 Giu 2015 alle ore 20:27 PDT

 

????????????????

Una foto pubblicata da ANGELICA CAMACHO (@angecamacho) in data: 17 Giu 2015 alle ore 08:31 PDT

 

Globo Esporte???Jornal da Globo??Placar da Rodada??Libertadores e Copa do Brasil prometem fortes emoções! Me esperem e não durmam???????????????? @redley85 @superfefeca @robertadiniz_

Una foto pubblicata da Cris Dias (@crisdiass) in data: 27 Mag 2015 alle ore 16:15 PDT