Connect with us

Europei

Corona attacca gli Azzurri: «Una banda di ragazzini STUPIDI E VIZIATI! Spalletti BORIOSO e SENZA VALORI»

Published

on

Corona

Il duro attacco di Fabrizio Corona dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei: «Se fossimo un paese serio, dovremmo fare così»

Anche Fabrizio Corona è andato all’attacco degli Azzurri dopo l’eliminazione dell’Italia. Di seguito le sue parole sulle sue storie di Instagram.

«Una nazionale di ragazzini, sfigati, senza c******i, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica. Se fossimo un paese serio Equitalia dovrebbe pignoragli lo stipendio. L’allenatore un f*****o borioso senza valori, principi e onestà intellettuale. Viva l’Italia, mi dispiace per quelli che ci credono, ma noi siamo il paese che elegge una come la Salis per rappresentarci».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×