Dahoud - Juventus: si inserisce il Manchester City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Dahoud – Juventus: si inserisce il Manchester City

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 del Borussia Monchengladbach, piace alla Juventus ma sulle sue tracce c’è anche il Manchester City

La Juventus ha messo gli occhi su Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 che si è messo in luce nel Borussia Mönchengladbach. I bianconeri seguono da tempo il giovane centrocampista siriano naturalizzato tedesco, già nel giro dell’Under 21 teutonica, ma dovranno vedersela con il Manchester City di Pep Guardiola. L’ex allenatore del Bayern Monaco ha potuto osservare da vicino nel corso della sua avventura tedesca e lo ha segnalato alla dirigenza del City.

PRIMI CONTATTI CON PEP – Dopo aver ingaggiato Gundogan dal Borussia Dortmund e Leroy Sanè dallo Schalke 04, gli inglesi potrebbero pescare nuovamente in Bundesliga. Secondo la “Bild” sul regista del ‘gladbach, oltre a Juventus e Man City, ci sarebbe anche il Liverpool. I Citizens al momento sarebbero in vantaggio in quanto Guadiola avrebbe già avuto contatti con il ds del club tedesco per conoscere la valutazione del cartellino di Dahoud.