De Rossi, tre giornate e...terzo figlio - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Rossi, tre giornate e…terzo figlio

Pubblicato

su

Daniele De Rossi capitan futuro e papà presente. La moglie Sarah, poche ore dopo l’annuncio dei 3 turni di squalifica gli ha regalato il terzo figlio

Momento particolare della vita e della carriera di Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma e dell’Italia sarà costretto a saltare 3 partite di Europa League per squalifica inflittagli dalla UEFA per la brutta entrata a Maxi Pereira in occasione dei playoff di Champions League contro il Porto. Daniele ha avuto, dalla moglie Sarah Felberbaum, attrice, il primo figlio maschio.

TRE GIORNATE E TRE FIGLI – Primo figlio maschio per papà presente, momento da dimenticare per capitan futuro. La vita professionale del centrocampista giallorosso non va a gonfie vele: dall’infortunio al polpaccio rimediato in Nazionale e che lo costringerà a stare fermo per circa 20 giorni alla squalifica per 3 giornate che lo costringerà a saltare le 3 gare d’andata dei gironi di Europa League. Una cosa positiva c’è: DDR avrà più tempo da dedicare ai propri 3 figli!