De Sciglio: «Tirato fuori il carattere. Con l'Inter serve grande Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio: «Tirato fuori il carattere. Con l’Inter serve grande Juve»

Pubblicato

su

De Sciglio

Mattia De Sciglio, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del terzino juventino

Ai microfoni di DaznMattia De Sciglio ha parlato dopo Roma Juve.

VITTORIA – «La felicità di una vittoria per come si era messa la partita, siamo entrati alla ca**o. Abbiamo tirato fuori quel carattere: il gruppo viene fuori nelle difficoltà, ma dobbiamo dimostrarlo fin da subito. Godiamoci la vittoria che tra tre giorni c’è un’altra partita importante» .

CARATTERE – «Quest’anno dobbiamo riuscire a mettere quella voglia e quel carattere in tutte le partite. È l’arma in più per poter raggiungere quelle davanti».

RIMONTA – «Prendere due gol uno dietro l’altro è una bella botta, perché rientri a freddo ma non è la prima volta che capita. Con il gol del 3-2 ci siamo risvegliati».

RIGORE FINALE – «Speravo non desse rigore perché nessuno si era reso conto in quel momento. Ho sperato nelle qualità di Tek e come all’andata ci ha salvato»

INTER – «Servirà la Juve 3-2, 3-3 e 4-3. L’Inter è un grande avversario, ci sarà il primo titolo in palio, ma nonostante gli assenti dovremo fare qualche sforzo per aiutarci l’un l’altro»