Derby all’Inter, De Vrij esulta: «Abbiamo reagito alla grande»

© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter conquista il Derby di Milano, fra i protagonisti anche l’olandese De Vrij: «Vincere è stata una sensazione bellissima».

L’Inter si rialza dopo il periodo negativo e conquista il Derby della Madonnina e il terzo posto in classifica superando 3-2 il Milan a San Siro. Fra i protagonisti anche l’olandese Stefan De Vrij, autore del gol del raddoppio e di una buona prova complessiva. «Abbiamo reagito alla grande come squadra – ha commentato a caldo ai microfoni di Sky Sport – lottato e giocato molto bene nel primo tempo, creando occasioni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, loro ci hanno pressato di più ma alla fine siamo riusciti a vincere il derby. Una sensazione bellissima».

In campo si è visto un atteggiamento molto diverso rispetto all’infelice prestazione in Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Ma De Vrij non è pienamente d’accordo. «Non è che giovedì non abbiamo lottato, – ha tenuto a precisare – lì dovevamo recuperare uno svantaggio, era diverso. Tatticamente siamo stati più uniti e più corti stasera, e questo aiuta la squadra».