Di Francesco: «Superato il momento no. Shakhtar? Sarà fondamentale il pubblico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Di Francesco: «Superato il momento no. Shakhtar? Sarà fondamentale il pubblico»

Pubblicato

su

di francesco roma

Le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Torino, match valido per la 28esima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, al termine della partita vinta contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Roma timida nel primo tempo? In effetti non abbiamo giocato un buon primo tempo, il Torino ha fatto meglio. Nella ripresa ho alzato Nainggolan e ciò ci ha permesso di trovare più verticalità. Sentivo che i ragazzi volevano vincere all’Olimpico e ci stavamo complicando la gara da soli». 

L’allenatore giallorosso ha continuato: «Shakhtar? E’ un’ottima squadra, ma il fatto che abbiamo vinto ci fa capire che abbiamo superato questo scoglio. A volte non riusciamo a sfruttare le nostre capacità e siamo un po’ frettolosi. Il nostro pubblico sarà fondamentale con gli ucraini. Schick? Nel primo tempo non ha giocato bene, come tutta la squadra del resto. E’ un giocatore che va aspettato. Ricordiamo quanto accaduto con Under quando poi ha giocato. Patrick ha qualità molto importanti».