Connettiti con noi

News

Di Natale: «Ripresa Serie A? Si troverà una soluzione, no ai playoff»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di natale udinese

La posizione di Antonio Di Natale, ex bandiera dell’Udinese, riguardo alla ripresa della Serie A e degli altri campionati

Antonio Di Natale, intervenuto nel corso dell’intervista rilasciata a juvenews.eu, ha parlato delle possibili modalità di ripresa per il campionato di Serie A 2019/20. Ecco le parole dell’ex campione dell’Udinese.

RIPRESA SERIE A «Io credo che alla lunga il campionato debba essere concluso. Credo che andando più avanti una soluzione venga trovata, tra un mese e mezzo o due, cercheranno di ripartire e chiudere le stagioni i due mesi, sia la massima categoria ma anche Serie B e LegaPro. Secondo me se la situazione diventa piu semplice, anche la Serie C terminerà il campionato perchè altrimenti diventerebbe un macello per tutti».

PLAYOFF«Io sono convinto che se inizi il campionato, deve finire cosi come è iniziato perche ci sono tante squadre che vanno in Serie A, tante che invece si devono salvare e per questo non sono favorevole ai play-off. Se c’è l possibilità di terminare la stagione è giusto farlo come si deve».

Advertisement