Domenica 10 Novembre - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Domenica 10 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo i due anticipi di ieri prosegue la dodicesima giornata di andata di serie A. Si inizia con l’anticipo del Ferraris tra Genoa e Verona, uno scontro tra due formazioni in salute: la squadra di Gasperini va a caccia del terzo successo consecutivo, serie che manca dalla precedente gestione del tecnico poi passato all’Inter. L’1 a 2.25 è il nostro consiglio, nonostante Toni e compagni siano sempre una squadra insidiosa con buoni contropiedisti.

Alle 15 spazio alla maggior parte dei match di giornata: il Cagliari deve riscattarsi a tutti i costi contro il Torino dopo un mese di risultati negativi. In caso di non vittoria il tecnico Lopez potrebbe rischiare. Anche in questo caso il consiglio è il successo interno.
A Parma una delle sfide più intriganti della giornata: la Lazio in crisi fa visita al Parma, che ha mostrato di essere in forma anche nella sfida persa al Tardini con la Juventus. Prevarrà l’equilibrio, la proposta è il pareggio a 3.30(quota snai).

A Verona un’altra big in difficoltà, il Milan, in totale confusione dai risultati della squadra a quella societaria è atteso al riscatto. Il 2 a 1.95 è una buona quota, ma sfogliando il palinsesto anche il fatto che il Chievo segni nel secondo tempo non paga niente male.

Concludiamo i consigli della serie A con la tripla che prevede la doppia chance in/out di Atalanta-Bologna, il successo della Fiorentina contro la malcapitata Sampdoria e l’over 2.5 del big match dello Juventus Stadium dove arriva il Napoli: una sfida vera tra bomber con Higuain e Tevez in primo piano.
Si gioca anche in Lega Pro, nonostante lo stop del Girone A della Prima Divisione. I consigli sono i successi casalinghi di Perugia, Grosseto, Sorrento e Viareggio. Per il big match tra Pontedera e Lecce la proposta è la X. Nella domenica di calcio internazionale spicca Manchester-United-Arsenal: qui l’1 sopra la pari è un’ottima opportunità.
Buon calcio a tutti.
Calcio Bet

Prime singole

BORDEAUX – NANTES 1 – 2,15
——————————–
ZWOLLE – TWENTE 2 – 1,90
——————————–
FENERBAHCE – GALATASARAY X – 3,40
——————————–
MAN. UTD – ARSENAL 1 – 2,20
——————————–
SWANSEA – STOKE 1 – 1,85
——————————–
BOCA JUNIOR – TIGRE 1 – 1,70
Stake 30%

Serie A: singole e tripla

CAGLIARI – TORINO 1 – 2,10
—————————————-
PARMA – LAZIO X – 3,30
—————————————-
GENOA – VERONA 1 – 2,25
—————————————-
CHIEVO – MILAN SEGNA SQUADRA CASA SECONDO TEMPO Sì – 2,07
STake 20%

Tripla
ATALANTA – BOLOGNA 12

FIORENTINA – SAMPDORIA 1

JUVENTUS – NAPOLI OVER 2.5

Quota 3.02
Stake 5%

Singola extra
ROMA – SASSUOLO X2 – 4,00