Dybala e quella promessa al Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Dybala e quella promessa al Barcellona

Pubblicato

su

argentina

Il Barcellona sarebbe riuscito a strappare una promessa a Paulo Dybala, talento acquistato dalla Juventus lo scorso anno e vicino al rinnovo con i bianconeri

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è vicino al rinnovo con i bianconeri. Le parti stanno trattando e molto presto potrebbe arrivare l’annuncio dell’accordo con l’argentino che dovrebbe guadagnare 5 milioni di euro a stagione. L’ex Palermo è da tempo nel mirino delle grandi squadre europee, in particolare del Barcellona, e secondo “Don Balon” i blaugrana sarebbero riusciti a strappare una promessa al giocatore.

LA PROMESSA DI PAULO – L’argentino avrebbe detto sì al Barcellona ma solo in futuro, ovvero quando Messi e Suarez avranno superato la soglia dei 30 anni oppure se uno di loro dovesse essere ceduto. Leo Messi e Luis Suarez, entrambi classe 1987, compiranno 30 anni nella prossima stagione. La Juventus difficilmente lascerà andare il giocatore argentino tra un anno ma nel calciomercato, si sa, tutto può succedere. Anche le promesse, a volte, possono essere disattese.