Empoli-Chievo highlights e gol: le azioni salienti della gara - VIDEO
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Empoli-Chievo 2-2, highlights e gol: doppietta di Caputo! – VIDEO

Pubblicato

su

stepinski chievo

Empoli-Chievo highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

La 22ª giornata si apre con la sfida dello stadio Carlo Castellani tra Empoli e Chievo. L’incontro è un vero e proprio scontro salvezza dato che le due squadre si ritrovano nelle zone basse della classifica. I padroni di casa sono a ridosso della zona retrocessione, al 17° posto con un gap di soli tre punti dal Bologna, mentre il Chievo occupa l’ultimo gradino della classifica a meno 9 dai toscani.

L’incontro è stato affidato al direttore di gara Marco Di Bello della sezione arbitrale di Brindisi, coadiuvato dai guardalinee Caliari e Liberti. Quarto uomo ufficiale è Rapuano. Addetti VAR sono Doveri e Preti. Ecco gli highlights di Empoli-Chievo:

EMPOLI-CHIEVO 0-1 – Emanuele Giaccherini aggancia un buon passaggio per poi calciare dalla media distanza nel sette di destra. Niente da fare per l’estremo difensore!

EMPOLI-CHIEVO 0-2 – Mariusz Stepinski era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare sulla sinistra!

EMPOLI-CHIEVO 1-2 – Giovanni Di Lorenzo dopo una mischia in area riesce a girarla su Francesco Caputo che senza pensarci troppo infila il pallone nel sette di sinistra. E’ 1:2

EMPOLI-CHIEVO 2-2 – Francesco Caputo supera una serie di avversari prima di trovarsi uno contro uno col portiere. Le sue finte disorientano l’estremo difensore ed è un gioco da ragazzi depositare poi ilpallone in rete!

https://twitter.com/calciovideos2/status/1091710871473135616