Empoli-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Empoli-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I toscani di Andreazzoli sfidano i nerazzurri di Simone Inzaghi nella 10ª giornata di Serie A: dove vedere Empoli-Inter

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita in casa l’Inter di Simone Inzaghi nella 10ª gioranta infrasettimanale della Serie A 2021/2022. I toscani sono decimi in classifica con 12 punti, mentre i nerazzurri navigano in 3ª posizione a quota 18. Empoli-Inter: la partita si giocherà mercoledì 27 ottobre 2021, nello scenario dello Stadio Carlo Castellani di Empoli, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Daniele Chiffi di Padova.

Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Empoli-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Empoli-Inter su DAZN è affidata a Riccaro Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita sarà curato dallo studio da Marco Cattaneo, che sarà affiancata da Massimo Ambrosini e Andrea Barzagli.

La sfida Empoli-Inter sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La telecronaca di Empoli-Inter su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi.

Segui Empoli-Inter su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Mercoledì 27 ottobre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Carlo Castellani (Empoli)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova