Emre Mor beffa la Serie A e va al Celta Vigo: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Mor beffa la Serie A e va al Celta Vigo: è ufficiale

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

E’ ufficiale il trasferimento di Emre Mor al Celta Vigo – 29 agosto, ore 20,15

Dopo l’accostamento a tante squadre di Serie A, dall’Inter alla Fiorentina, passando per Torino e Lazio, Emre Mor approda ufficialmente al Celta Vigo. L’ex Borussia Dortmund, come comunica il suo nuovo club, ha firmato per il Celta per le prossime cinque stagioni. Auguri anche da parte del club tedesco, in cui Emre Mor ha gicoato una sola stagione:

 

Lo voleva l’Inter, poi si è inserita la Lazio e infine pareva vicinissimo al Torino: Emre Mor, però, è a un passo dal Celta Vigo. Le ultime di calciomercato dal Borussia Dortmund

In questa sessione di calciomercato Emre Mor è stato accostato più volte alla Serie A, ma quasi certamente andrà in Liga. Il turco del Borussia Dortmund è stato dato vicino alla Fiorentina e all’Inter, mentre nelle ultime ore pareva a un passo dalla Lazio e poi dal Torino. E invece sarà Celta Vigo, la notizia è delle ultime ore. Proprio il Torino è l’italiana a esser rimasta più scottata da questo affare, i granata stavano facendo sul serio prima della beffa finale dei galiziani. Ancora non è ufficiale ma nelle prossime ore il Celta e il Borussia Dortmund dovrebbero trovare l’accordo per il trasferimento. Niente da fare per Fiorentina, Inter, Lazio e Torino: Mor se ne andrà a giocare in Spagna.