Erkin - Inter: «Via per il cambio in panchina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Erkin – Inter: «Via per il cambio in panchina»

Pubblicato

su

de boer

Il terzino Erkin è stato ceduto dall’Inter solo poche settimane dopo dal suo acquisto: oggi conferma i motivi dell’addio.

Scaricato dall’Inter solo dopo poche settimane dal suo acquisto ufficiale a parametro zero, Caner Erkin è stato tra i casi più curiosi dell’ultima sessione di calciomercato estivo. Al rush finale, infatti, l’ex Fenerbahce è stato ceduto al Besiktas in prestito, lasciando così i nerazzurri dopo aver capito di non rientrare nel progetto del nuovo allenatore Frank De Boer, visto che era stato l’ex tecnico Roberto Mancini a garantire per il suo acquisto.

LA SUA VERSIONE – Una settimana dopo l’addio alla Serie A e il ritorno nella Super Lig turca, Caner Erkin, attraverso i microfoni di BJK TV, ha rilasciato alcune dichiarazioni per raccontare la sua versione dei fatti, confermando quanto detto già nel corso delle scorse interviste: «Ho scelto il Besiktas per il grande interesse che il club ha mostrato nei miei confronti. Rottura con l’Inter? E’ stato per via del cambio di allenatore».