Europa League, 4^ giornata: Lazio - Apollon Limassol, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Europa League, 4^ giornata: Lazio – Apollon Limassol, probabili formazioni

Pubblicato

su

Chance importante per Ederson

LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON FORMAZIONI – Stasera si giocherà allo Stadio Olimpico la gara tra Lazio ed Apollon Limassol valida per la uqarta giornata della fase a gruppi dell’Europa League. La squara biancoceleste è chiamata a riscattarsi dopo le prove rivedibili delle ultime settimane, soprattutto dopo il brutto k.o. di domenica in casa con il Genoa. Stasera sarà in un certo senso la gara della verità.

EDERSONPetkovic ha la solita difesa titolare visto che gli infortuni non permettono grossi cambiamenti là dietro. Onazi ed Hernanes dovrebbero giocare come mediani davanti alla difesa e c’è una grande occasione per Ederson sulla trequarti, il brasiliano deve far vedere di che pasta è fatto. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni della gara:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Hernanes; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Floccari. Allenatore: Petkovic.
APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karipidis, Mena; Hadmani, Grigorie; Konstantinou, Sangoy, Grigorie, Papoulis; Roberto. Allenatore: Christoforou.
Arbitro: Madden (Scozia)