Fabian Ruiz al Napoli: ecco quando farà le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabian Ruiz al Napoli: ecco quando farà le visite mediche

Pubblicato

su

fabian ruiz

Fabian Ruiz sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista sarà presto in Italia per effettuare le visite mediche. Fissata la data per l’arrivo – 19 giugno, ore 9.45

Il calciatore è adesso in crociera con la famiglia e si pensa che la nave possa fare tappa a Napoli, dove Ruiz firmerà il suo primo contratto con gli azzurri. Ci sono novità riguardo la data dell’approdo al San Paolo: nella giornata di domani, mercoledì 20 giugno, lo spagnolo potrebbe già fare le visite mediche e firmare con gli azzurri. Secondo fonti vicine all’ambiente Napoli le prossime ore saranno decisive. L’ok da parte del giocatore è arrivato, si attende solo la nave…

Fabian Ruiz al Napoli: in settimana le visite mediche

E’ tutto fatto per il passaggio di Fabian Ruiz al Napoli. Una volta formalizzata la cessione dell’italo-brasiliano Jorginho al Manchester City, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis pagherà la clausola rescissoria di 30 milioni di euro che lega il centrocampista spagnolo al Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il classe 1996 sarà in Italia già a metà settimana per effettuare le visite mediche con i partenopei.

Oltre al mercato in entrata, il Napoli lavora anche su quello in uscita: oltre a Jorginho, infatti, anche Tonelli potrebbe dire addio alla squadra azzurra. Sul giocatore c’è l’interesse del Bologna del neo tecnico Pippo Inzaghi. I campani valutano il difensore 28enne circa 7 milioni di euro. Novità sono attese nelle prossime ore.