Fabinho, la Juve insiste: ecco il piano di Marotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabinho, la Juve insiste: ecco il piano di Marotta

Pubblicato

su

Dalla Spagna sono sicuri: la Juventus proverà ad acquistare Fabinho. Ecco il piano dei bianconeri per il giocatore del Monaco

Non è una vera e propria emergenza terzini destri ma poco ci manca. La Juventus deve fare i conti con gli infortuni di De Sciglio e Howedes e per la prossima sfida di Champions League potrà contare su due adattati come Sturaro o Barzagli per il ruolo di terzino destro (Lichtsteiner non è stato inserito nell’elenco). I bianconeri potrebbero ingaggiare un nuovo terzino destro e pensano a Fabinho del Monaco.

Il giocatore brasiliano, abile a giocare da terzino destro e da mediano, potrebbe essere una delle cessioni eccellenti del club monegasco nella prossima stagione. Appare difficile, almeno per il momento, prevedere una partenza a gennaio. Secondo “Don Balon” la Juventus ha un piano. Il Monaco chiede 60 milioni di euro, un po’ troppi, e la Juve starebbe provando prima a raggiungere l’accordo con il giocatore per poi iniziare una vera e propria trattativa con il Monaco.