Faggiano: «Balotelli al Palermo? Non è semplice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faggiano: «Balotelli al Palermo? Non è semplice»

Pubblicato

su

palermo faggiano balotelli

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato rosanero prima della sfida contro l’Inter

Diamanti, Balotelli ma non solo: il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano, ai microfoni di Premium Sport, ha analizzato la situazione del mercato rosanero prima della sfida contro l’Inter, valevole per la 2^ giornata di Serie A.

LE PAROLE DI FAGGIANO«Manca poco per Diamanti? E’ già i aeroporto a Pisa, arriva a Palermo nelle prossime ore. Balotelli? E’ una bugia che sanno tutti: ci stiamo alvorando ma non è semplice, il calciatore ed il suo entourage stanno facendo delle valutazioni. Palermo piazza giusta? Secondo me sì, sta a lui: il Palermo e la Sicilia lo accoglierebbero come un campione. Ostacolo ingaggio e sponsor? Un po’ tutto, la volontà del calciatore può spostare l’ago della bilancia verso di noi: lui ha voglia, si informa per capire che città è Palermo e cosa gli può dare. Falcinelli? Sono un suo estimatore da sempre, seguiamo anche altri calciatori: aspettiamo una risposta da Mario, poi vediamo».