Fantacalcio CalcioNews24: il Dream Napoli balza al comando! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fantacalcio CalcioNews24: il Dream Napoli balza al comando!

Pubblicato

su

In vetta troviamo anche Bgv a quota 491 punti

RIBALTONE IN CIMA ALLA CLASSIFICA – Abbiamo una nuova capolista: è il Dream Napoli di mister “rxcristian79x. I biancoazzurri condividono il primato con la squadra “Bgv” che si trova appaiata in vetta a quota 491 punti. Il Dream Napoli ha ha fatto un balzo incredibile scalando di sei posizioni in classifica grazie alle prestazioni maiuscole di Ljajic che ha preso 9.5, Candreva (10) e Gobbi (10), fondamentale anche la prova del portiere Reina, il quale è riuscito a mantenere la porta inviolata e a strappare un 6.5. Per Bgv fondamentali le prestazioni del difensore goleador Benatia (voto 10) e Candreva.   

EX EQUO NEL CAMPIONE DI GIORNATA –  Abbiamo un ex equo anche per quanto riguarda il campione di giornata. A totalizzare il punteggio più alto troviamo la squadra “Neapolis” e la squadra “Cosmos“, entrambe a quota 82 punti, meno rispetto ai precedenti punteggi di giornata. Il Neapolis, squadra composta da soli gicatori del Napoli ha raggiunto la gloria grazie a Pandev, mentre il Cosmos ha giovato della prestazione del suo capitano Gervinho.

MIGLIORIAMO A PICCOLI PASSI – Per quanto riguarda la prestazione della nostra fantasquadra di Calcio News 24, dobbiamo dire che, nonostante la squalifica a Balotelli, c’è stato un piccolo miglioramento e siamo riusciti a risicare qualche posizione in classifica. Vi ricordiamo che per per avere un quadro generale della vostra squadra potete cliccare questo indirizzo.