Finale Coppa Italia: ecco chi canterà l'Inno di Mameli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Finale Coppa Italia: ecco chi canterà l’Inno di Mameli

Pubblicato

su

Mapei Stadium

La Lega Serie A ha annunciato il nome della cantante che si esibirà al Mapei Stadium prima della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus

Sarà Annalisa a cantare l’Inno di Mameli in occasione della Finale di TimVision Cup tra Atalanta e Juventus in programma mercoledì 19 Maggio al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La cantante ligure eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Con 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano, vantando anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali. Il suo ultimo album “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, è stabilmente ai vertici delle classifiche e contiene tra gli altri il brano “Dieci”, presentato sul palco del 71° Festival di Sanremo, certificato Platino con oltre 17 milioni di stream totali.