Fiorentina, chance per Vargas e Ilicic?

© foto www.imagephotoagency.it

FIORENTINA VARGAS ILICIC REBIC PARMA – Continuano i preparativi in casa Fiorentina, in vista della sfida casalinga di domani contro il Parma. E proprio a causa dei tanti impegni ravvicinati, tra cui quello di giovedì prossimo in Europa League contro gli ucraini del Dnipro, Vincenzo Montella potrebbe attuare un po’ di turnover contro i ducali, con l’esclusione eccellente di Pepito Rossi.

ILICIC IN CORSA – L’attaccante del New Jersey non ha ancora riposato dall’inizio della stagione, perciò potrebbe partire dalla panchina contro il Parma, per fare posto al tandem composto da Josip Ilicic e dal giovane croato Ante Rebic, atteso all’esordio in gare ufficiali con la maglia viola.

CHANCE PER VARGAS – L’altro assente previsto in casa Fiorentina risponde al nome del capitano Manuel Pasqual, infortunatosi giovedì contro l’Inter e che potrebbe essere sostituito da Juan Manuel Vargas, il quale entra in ballottaggio con lo spagnolo Alonso, inserito a gara in corso con i nerazzurri proprio al posto dell’esterno sinistro azzurro.