Fiorentina, G.Rodriguez: «Napoli favorito ma vogliamo la Coppa» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, G.Rodriguez: «Napoli favorito ma vogliamo la Coppa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rodriguez azione fiorentina febbraio 2014 ifa

Il centrale argentino confida nel gioco dei viola

FIORENTINA GONZALO RODRIGUEZ – La Fiorentina si avvicina all’appuntamento più importante della stagione, la finale di Coppa Italia contro il Napoli, e in casa viola si respira un’aria di fiducia nonostante la consapevolezza dei mezzi partenopei, con la squadra di Benitez indicata spesso come favorita. A confermare la fiducia dei gigliati nelle proprie possibilità sono anche la parole di Gonzalo Rodriguez, pilastro difensivo della squadra di Montella.

PORTIAMOLA A FIRENZE – Questo quanto affermato dall’argentino in conferenza stampa: «I tifosi hanno fiducia in noi, nel nostro gioco, e non possiamo sbagliare. Non ci potremo rilassare perché se lasciamo giocare il Napoli prendiamo gol o soffriamo, serve concentrazione per tutta la partita» ha sottolineato Rodriguez, per poi spostarsi sul connazionale Higuain: «Lui è importante sicuramente ma noi pensiamo al nostro gioco, loro sono favoriti perché hanno costruito la squadra per la Champions ma noi andiamo a Roma per vincere e per far divertire i nostri tifosi, portando a Firenze la Coppa».

CASO ISOLATO – Non possono mancare le parole sull’episodio di razzismo ai danni di Dani Alves e sulla presenza del ct argentino all’Olimpico: «Quello di Villarreal è un caso isolato, non dobbiamo giudicare male la città, siamo tutti con Dani Alves uniti contro il razzismo. Sabella a Roma? Non ci penso, penso solo alla Fiorentina» ha assicurato Rodriguez.