Connettiti con noi

2014

Fiorentina, il nuovo sponsor è Blu Hotels

Pubblicato

su

L’accordo avrà durata annuale

C’è un nuovo sponsor per la Fiorentina. La società viola, dopo le voci che volevano un accordo con Volkswagen e Le Coque Sportif, ha trovato un nuovo sponsor, nel settore leisure. Si tratta di Blu Hotels, compagnia appunto di hotel che vanta 27 strutture in tutta Italia.

ANNUNCIO – A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato la società con un comunicato sul proprio sito. La partnership – si legge sul sito – sarò concretizzata tramite comunicazioni istituzionali e la visibilità del marchio Blu Hotels presso lo stadio Franchi ed il centro di allenamento viola Campini. Così ha parlato Nicola Risatti, presidente di Blu Hotels: «Questa nuova partnership sportiva è un onore per l’azienda. Il nostro marchio si è affermato soprattutto per il riconosciuto rispetto delle regole, il desiderio di valorizzare il “made in Italy” ma soprattutto di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati nella ricerca di proposte innovative e personalizzate per gli ospiti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.