Fiorentina Inter highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Inter 3-3, highlights e gol: pareggia Veretout all’ultimo minuto! – VIDEO

Pubblicato

su

Fiorentina-Inter highlights e gol: le azioni salienti del match della 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Fiorentina-Inter highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 25° turno di Serie A. Allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, i viola di Stefano Pioli affrontano la squadra guidata da Luciano Spalletti. Fiorentina reduce dal successo sul campo della SPAL e a ridosso della zona europea con 35 punti. Inter (46) terza e proveniente dalla brillante vittoria infrasettimanale sul Rapid Vienna con la qualificazione agli ottavi di Europa League. Nella gara d’andata, vittoria nerazzurra a San Siro col risultato di 2-1. Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Inter per rafforzare il terzo posto, viola per avvicinare le posizioni valide per l’Europa. Ecco gli highlights della partita:

FIORENTINA-INTER 1-0 – Federico Chiesa mette la palla nei piedi di Giovanni Simeone che, a porta, non ha problemi a segnare!

FIORENTINA-INTER 1-1 – Al 6′ del primo tempo, Matias Vecino piomba su un pallone vagante all’interno dell’area e batte il portiere con un tiro sulla sinistra!

FIORENTINA-INTER 1-2 – Al 40′ del primo tempo, Matteo Politano si mette alle spalle gli avversari e dal limite calcia meravigliosamente sulla sinistra. Alban Lafont non ci sarebbe mai potuto arrivare!

FIORENTINA-INTER 1-3 – Al 7′ del secondo tempo, Ivan Perisic manda con sicurezza il pallone da una parte ed il portiere dall’altra. Il pallone si infila nell’angolino basso di sinistra!

FIORENTINA-INTER 2-3: Che gol di Muriel su punizione! Un autentico gioiello!

FIORENTINA-INTER 3-3: Pareggia la Fiorentina all’ultimo minuto con un rigore discusso di Veretout

https://twitter.com/fastergoal222/status/1099766007948820483

https://twitter.com/footballstuffin/status/1099754908033736706