Fiorentina, Pradè: «La Lazio ha vinto grazie a episodi dubbi»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Pradè: «La Lazio ha vinto grazie a episodi dubbi»

Pubblicato

su

Pradè Fiorentina

Daniele Pradè ha commentato la sconfitta subita contro la Lazio: le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio.

PARTITA – «Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. Ci sarebbe stato stretto pure il pareggio, ed abbiamo perso. Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. La squadra è viva, c’è, e non merita la classifica che ha. Se non è espulsione quella di Bastos… Ci sono state situazioni secondo noi fortemente penalizzanti».

FURIOSI – «Tutti lo siamo. E chi dorme stanotte? Abbiamo fatto un’ottima partita, ed è davvero un peccato che gli episodi determinino una gara intera».

CLASSIFICA – «Sapevamo che era un’annata difficile, di costruzione, che ci porterà l’anno prossimo ad essere temibili e con ambizioni, ma c’è da pensare prima a questo campionato. Uscire da qua con una vittoria o almeno un punto sarebbe stata importante. Gli episodi dubbi ci hanno fatto perdere la partita».

RIBERY – «Ha fatto un gol da grandissimo campione, e lo è in tutto: atteggiamenti, comportamenti, come sprona i ragazzi a crescere. Franck in questo è determinante, e proviamo ad esserlo anche noi dirigenti, ma siamo in una situazione difficile e questo mi dispiace. Portare a casa un risultato utile sarebbe stato importante, e secondo me c’è il rigore anche su Ribery nel secondo tempo, era dubbio come quello su Caicedo. Entrambi andavano rivisti».