Fiorentina, Vlahovic: «Ogni gol è importante. Voglio continuità»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Vlahovic: «Ogni gol è importante. Voglio continuità»

Pubblicato

su

Vlahovic

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio serba: le sue dichiarazioni

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio serba. Le sue dichiarazioni.

GOL – «Ogni gol è importante per un attaccante ed è importante avere continuità nel farlo. Ora affrontiamo la partita che tutti aspettavamo, visto che l’allenatore Stojković dice da marzo questa frase: ‘Andiamo in Portogallo per vincere e qualificarci per i Mondiali in Qatar'”. Purtroppo non giochiamo in casa, il supporto del nostro pubblico e della nostra gente significa molto per noi. Non importa quanta tensione ci sarebbe, per noi sarebbe meglio giocare qui che lì, ma è andata così e abbiamo solo un’opzione e dobbiamo andare in Portogallo pensando solo che vinceremo la partita per andare al Mondiale. Mi aspetto che ci siano i tifosi: penso che abbiano iniziato ad interessarsi e a seguire di nuovo la Nazionale. L’hanno sempre seguita in realtà ma ora c’è un entusiasmo diverso e che tutti aspettano con ansia la partita di domenica».

COMPLIMENTI DI NUNO GOMES – «Sentire gli elogi impressiona molto, specialmente se arrivano da giocatori come Nuno Gomes. Io voglio solo lavorare ancora di più e avere grande fame di vittorie e di gol, e penso che alla fine tutto andrà bene. E’ ovvio che tutti si sforzano per migliorarsi e per dare il massimo, ma almeno personalmente non mi pentirò perché avrei potuto fare qualcosa di diverso».