Fonseca: «Dzeko? Non prendiamo in considerazione la sua uscita»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Fonseca: «Dzeko? Non prendiamo in considerazione la sua uscita»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato dell’amichevole contro il Real Madrid, commentando anche la situazione di Dzeko e il nome di Icardi

Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha parlato dell’amichevole con il Real Madrid, commentando anche nomi caldi sul mercato come quello di Dzeko (in uscita) e Icardi (in entrata).

REAL MADRID «Domani giocheremo con coraggio contro il Real Madrid. Non sono preoccupato di carenze sul piano difensivo, a me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensivo. Troveremo l’equilibrio, ci stiamo lavorando».

DZEKO – «Dzeko domani giocherà dall’inizio, il nostro gioco verte intorno a lui. In questo momento non prendiamo in considerazione una sua uscita, conto su di lui in vista della prima di campionato. Aspetto un difensore centrale dal mercato».

ICARDI«È un grande giocatore, ma come ho sempre detto, parlo esclusivamente di giocatori che sono adesso qui con noi. Ora posso contare su altri, resto fedele a questo principio per cui di norma non parlo dei giocatori non presenti, ma lui come altri è un calciatore di assoluto valore».