Coppa Italia, Gasperini stuzzica Pioli: «Spero vi siate stancati un po'» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Coppa Italia, Gasperini stuzzica Pioli: «Spero vi siate stancati un po’»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Le parole di Gasperini ospite di Sky Calcio Club: la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina e la corsa all’Europa League tra i temi caldi

Il tecnico Gian Piero Gasperini è stato ospito dello studio televisivo di Sky Calcio Club dopo il posticipo Fiorentina-Inter. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta in vista dell’andata della semifinale di Tim Cup contro la Fiorentina, rivolgendosi al collega Stefano Pioli: «Siete andati forte stasera, spero vi siate stancati un po’. Credo che giocare una semifinale di Coppa Italia sia una occasione unica per noi e la Fiorentina, non capita spesso alle nostre società di poter arrivare in finale. Sarà una gara difficile e una qualificazione dura per entrambe le squadre. Mercoledì sarà già una prima sfida importante».

Prosegue Gasperini: «Questa Fiorentina non è facile da inquadrare, ha tante variabili e tanti calciatori che entrando dalla panchina possono cambiare la gara. E’ difficile per tutti affrontarla. Muriel come Zapata? Con altre caratteristiche, Muriel ha sempre avuto potenzialità incredibili. Champions League? Eravamo tutte li nel giro di un punto fino a qualche settimana fa, ma è stata una cosa momentanea. Penso che le milanesi e le romane siano le destinate a giocarsi i posti finali per la Champions, anche se l’Inter ha comunque un buon vantaggio. Noi, Fiorentina, Sampdoria e Torino invece siamo tutti li».