Gattuso: «Vinto contro una squadra fortissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Gattuso: «Vinto contro una squadra fortissima»

Pubblicato

su

gattuso milan

Le parole di Gattuso al termine di Lazio-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno in Coppa Italia e vinta dai rossoneri ai calci di rigore

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, al termine del match vinto contro la Lazio che porta i rossoneri in finale di Coppa Italia, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: «La Lazio è una squadra fortissima: ha tecnica e fisicità. Non è un caso se è una delle poche che gioca ancora in Europa. E’ da anni che gioca bene ed in casa non è inferiore a nessuno. Ha grandi qualità sia nei giocatori che nel tecnico. Per noi è stato un bene non prendere gol, ma abbiamo costruito anche delle occasioni. Non ho pensato agli errori dei singoli, ma ho provato a trasmettere la giusta grinta. Sono contento che questa squadra riesca ad emozionare i tifosi».

L’allenatore rossonero continua: «Non penso al contratto, è l’ultimo dei miei pensieri. Non mi sento un traghettatore, ma un ragazzo che ha avuto fortuna. Mi sto godendo tutto, poi vedremo. Non ho paura di andare a casa, per me allenare questa squadra è un sogno. Ora recuperiamo le energie e prepariamo per l’Inter e l’Arsenal, provando a scendere in campo con l’intensità di questa sera. Oggi però abbiamo pensato solo a questa gara. Le parole di Cannavaro su Buffon? Lasciamo perdere».