Genoa, Cissokho rescinde: ufficiale il passaggio all'Angers - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Cissokho rescinde: ufficiale il passaggio all’Angers

Pubblicato

su

cissokho

Issa Cissokho è pronto a tornare in Francia: rescisso il contratto con il Genoa, l’esterno senegalese è libero di firmare con l’Angers

Calciomercato Genoa: Cissokho all’Angers – 31 gennaio, ore 14.38

L’esterno di origini senegalesi è ufficialmente un tesserato del club di Ligue 1. Ecco il tweet che ufficializza l’affare: «Ufficiale. Cissokho è impegnato con la SCO fino alla fine della stagione. Benvenuto Issa».

Calciomercato Genoa: le trattative in uscita – 31 gennaio, ore 13.11

Senegalese di nazionalità ma nato a Parigi, Issa Cissokho ha coltivato la sua carriera da giocatore in Francia e pare destino che debba tornare oltralpe per ritrovare lo smalto di qualche tempo fa. L’avventura italiana può considerarsi conclusa, secondo Sky Sport la rescissione del contratto con il Genoa è già cosa fatta. Il calciatore senegalese non è riuscito a imporsi in rossoblù, così come non aveva convinto la stagione scorsa in prestito al Bari in Serie B. Il club ligure e il giocatore hanno deciso che i tentativi possono chiudersi qui, il fratello del più illustre Aly si appresta a tornare nel campionato transalpino e per la firma sul contratto con l’Angers è solo questione di ore.