Genoa, Rigoni chiede la rescissione del contratto: Chievo e Spal alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Rigoni chiede la rescissione del contratto: Chievo e Spal alla finestra

Pubblicato

su

rigoni genoa sampdoria

Rigoni e Genoa vicini all’addio: ci sono Chievo Verona e Spal sulle tracce del centrocampista

L’esperienza di Luca Rigoni in mezzo al campo ingolosisce eccome i club di Serie A, in special modo quelli alla ricerca di rinforzi in mediana in vista della lotta per la salvezza. SportItalia rivela che sia il Chievo Verona che la Spal avrebbero messo gli occhi sul 32enne. Quella gialloblù è l’opzione che piace di più al calciatore, visto che sarebbe un ritorno dopo l’esperienza dal 2008 al 2014, ma la stessa squadra di Ferrara intriga Rigoni.

Stanco per la scarsa considerazione attribuitagli da Juric, il centrocampista del Genoa Rigoni avrebbe chiesto la rescissione alla società in questi ultimi giorni di mercato – 22 agosto, ore 20.00

Il rientro successivo al pareggio per 0-0 ottenuto dal Genoa domenica contro il Sassuolo non è stato tra i più tranquilli; stando, infatti, alle indiscrezioni giunte dall’emittente Sky Sport, alcuni giocatori dei Grifoni non sarebbero stati particolarmente soddisfatti – per usare un eufemismo – per il trattamento riservato loro dall’allenatore Juric. A far parte di questo piccolo contingente di “esclusi” ci sarebbero tre centrocampisti: NinkovicCofie e un nome abbastanza a sorpresa, quello di Luca Rigoni. Il calciatore classe ’84 originario di Schio, resosi protagonista di una stagione, la scorsa, non troppo positiva per la sua squadra, è entrato in rotta di collisione con il suo tecnico; nonostante il felice adattamento a mezz’ala che gli ha consentito una sorta di rivitalizzazione, il rapporto tra i due non è mai decollato e la recente esclusione contro il Sassuolo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per questo, Rigoni avrebbe chiesto al Genoa la rescissione del contratto, in modo tale da poter scegliere liberamente in qualche squadra potersi accasare.