Giampaolo Lecce: «Abbiamo reso immortale Corvino con questa salvezza; ecco la cosa che mi ha soddisfatto di più» - Calcio News 24
Connect with us

Lecce News

Giampaolo Lecce: «Abbiamo reso immortale Corvino con questa salvezza; ecco la cosa che mi ha soddisfatto di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo

Le parole di parole di Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, dopo la vittoria contro la Lazio che vale la salvezza per i salentini

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Lecce contro la Lazio che vale la salvezza dei salentini. Di seguito le sue parole.

SALVEZZALa motivazione era forte, quella di passare alla storia come prima squadra a raggiungere la salvezza per ter anni di fila nella storia del Lecce. Nell’ultimo periodo la squadra è cresciuta molto, ha iniziato a migliorare e ad assimilare tante cose con il tempo. Salvezza strameritata, non è stato semplice con tante cose da mettere a posto. I calciatori mi sono venuti sempre dietro, si sono compattati fortemente. Abbiamo reso immortale Corvino con questa salvezza».

DIFESA AD OLTANZA IN DIECI UOMINI – «Per un allenatore la soddisfazione più grande è quando la squadra ti segue. Questo l’ho sempre avvertito ed è stato per quello che è arrivata questa salvezza: difficilissima, ma devo dire anche meritatissima».