Giulini: «Ci dobbiamo risollevare subito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini: «Ci dobbiamo risollevare subito»

Pubblicato

su

serie a

Scende in campo il presidente Giulini. Il Cagliari ha un solo punto in classifica dopo 3 partite e il numero uno invita i suoi a risollevarsi presto

Il presidente Giulini difende il suo Cagliari ma fino a un certo punto. Il club rossoblù, tornato in A dopo un anno di purgatorio in Serie B, ha raccolto un solo punto, tra l’altro prestigioso, in rimonta contro la Roma (i sardi perdevano per 0 a 2 in casa) e ha racimolato 0 punti in 2 trasferte, quella di Genova contro il Genoa e quella di Bologna di domenica scorsa.

LE DICHIARAZIONI – Il numero uno dei rossoblù, a margine della presentazione della partenza del Giro d’Italia dalla Sardegna, ha parlato così del suo Cagliari: «Non siamo partiti alla grande ma il calendario non era dei più semplici. A Bologna però secondo me non abbiamo fatto una buona partita. Ora però dobbiamo guardare avanti e ci dobbiamo subito risollevare per arrivare agli obiettivi che quest’anno ci siamo posti, ovvero la salvezza. Atalanta? I ragazzi conoscono l’importanza della partita e sanno anche di non aver fatto una grande gara a Bologna e c’è grande voglia di riscatto».