Bayern Monaco
Globe Soccer Awards: per i tifosi è Lewandowski il giocatore dell’anno
Altro premio per Robert Lewandowski. Il centravanti del Bayern Monaco è stato scelto dai tifosi ai Globe Soccer Awards
Vive per il gol e quest’anno ha sfiorato la vittoria al Pallone d’Oro ma ha superato il record di Gerd Muller segnando 41 reti in 29 partite, battendo lo storico centravanti tedesco. Proprio Robert Lewandowski è stato premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell’anno secondo i tifosi.
Il popolo dunque ha scelto il centravanti polacco. Magra consolazione visto quanto accaduto al Pallone d’Oro per Lewa-gol.
Kane ammette: «Pallone d’Oro? Potrei segnare 100 goal in stagione, ma se non vinco la Champions League o la Coppa del Mondo…»
Upamecano, il difensore al centro di una polemica dopo la sfida contro il PSG: cosa ha fatto il difensore del Bayern e la sua reazione sui social