Guarin: «Inter, rimani umile!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Guarin: «Inter, rimani umile!»

Pubblicato

su

Dopo il Derby Guarin predica umiltà su Instagram

L‘Inter ha vinto il Derby della Madonnina con un gol di Fredy Guarin, il quale ha risolto un’azione di ripartenza dei nerazzurri a metà ripresa dopo che i troppi retropassaggi della difesa avevano fatto correre dei brividi ai tifosi dell’Inter. Ci ha pensato poi Guarin con un sinistro chirurgico a freddare il Milan. «Buon inizio di campionato, però il cammino è lungo. L’umiltà e la responsabilità devono essere fattori importanti per proseguire così» ha scritto poi Guarin sul suo profilo Instagram.

GOL DECISIVO – Guarin è stato decisivo anche per la buona prova in Inter – Milan, il centrocampista colombiano ha dimostrato di essere in forma e di avere il piede caldo, avendo segnato tra l’altro con il piede debole. L’Inter adesso è a punteggio pieno dopo sole tre giornate e, anche se mancano trentacinque turni, c’è già chi ha cominciato a parlare di Scudetto. Guarin però è guardingo, per adesso si pensa solo al presente e gli obiettivi verranno a mano a mano che si avvicinerà la fine della stagione.

 

Buen inicio de campeonato pero el camino es largo.. La humildad y responsabilidad será un factor muy importante para tener en cuenta.. #GloriaaDios FG13 #elguarodelagente

Una foto pubblicata da Fredy Guarin (@fguarin13) in data: 15 Set 2015 alle ore 02:55 PDT